Novembre 2011

18 novembre 2011 – Crociata di Preghiera (2): Preghiera per i Governanti del Mondo

Preghiera della Crociata N°2: Preghiera per i governanti del mondo
Venerdì, 18 novembre 2011, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, oggi Io esorto i Miei seguaci a offrire questa Preghiera per salvare quei poveri figli che vengono tormentati dai governanti delle loro stesse nazioni, i quali sono dominati, a loro volta, dalle potenze mondiali che non appartengono a Dio:

“Mio Eterno Padre,
nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo,
Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli
dalla persecuzione che viene ordita dalle potenze mondiali
contro le nazioni inoffensive.
Ti imploro di perdonare i peccati
di quelle anime che sono la causa di questo patimento,
così che possano tornare a Te
con il cuore umile e contrito.
Ti prego, dona ai Tuoi figli torturati
la forza per resistere a tanta sofferenza,
in espiazione dei peccati del mondo,
per Cristo Nostro Signore.
Amen.”

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,578,407 visite
