Novembre 2011

17 novembre 2011 – Crociata di Preghiera (1) : Il mio Dono a Gesù per salvare le anime

Preghiera della Crociata N° 1: Il mio Dono a Gesù per salvare le anime
Giovedì, 17 novembre 2011, alle ore 21:00

Mia amata figlia, ti prego, chiedi ai Miei figli di recitare queste Preghiere da questo momento fino all’Avvertimento. I Miei seguaci sono invitati a recitare le Preghiere che Io ti darò ogni giorno per poter salvare le anime. Questa è la prima Preghiera:

Il mio Dono a Gesù per salvare le anime

“ Mio carissimo Gesù,
Tu che ci ami così tanto,
permettimi con i miei modi umili
di aiutarTi a salvare le Tue preziose anime.
Abbi Pietà di tutti i peccatori,
senza tener conto di quanto gravemente Ti offendano.
Permettimi attraverso la preghiera e la sofferenza
di aiutare quelle anime,
che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento,
a trovare un posto accanto a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù,
per aiutarTi a conquistare le anime
che Tu desideri così ardentemente.
O Sacro Cuore di Gesù,
io prometto la mia fedeltà alla Tua Santissima Volontà in qualsiasi momento.
Amen.”

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,084 visite
