Luglio 2012

27 luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i venti milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi

Quando il Mio esercito avrà raggiunto i venti milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi
venerdì, 27 luglio 2012, alle ore 18:30

Mia amatissima figlia, il Mio desiderio d’unire i Miei seguaci in un solo esercito sta già portando i suoi frutti grazie a questi Messaggi. Il Mio esercito si è già formato ed è unito attraverso il Potere dello Spirito Santo il quale si sta espandendo come un incendio in tutto il mondo.

Quanti di voi ora accettano le Mie istruzioni, benché credano di lavorare insieme formando solamente dei piccoli gruppi, devono sapere che il Mio esercito consta attualmente di oltre venticinquemila soldati impegnati che ricevono ed ascoltano la Mia Crociata di Preghiere ogni giorno.

La vostra dedizione verso di Me, il vostro amato Gesù, Mi porta tantissimo conforto e gioia, poiché le vostre preghiere stanno salvando milioni e milioni di anime ad ogni secondo del giorno. Se poteste essere testimoni della loro gratitudine, non smettereste mai di pregare, tanta è la sua potenza.

Satana sta soffrendo a causa di questa Missione e farà di tutto per sabotarla. Questo è il motivo per cui non dovete permettere che la prepotenza di coloro che, dal di fuori, vi accusano di eresia, vi faccia ritardare la diffusione dei Miei Messaggi. Se permettete a costoro di confondervi, ovvero quelli che cercano d’umiliarvi o quelli che deridono la vostra fede, pochissime anime potranno essere salvate.

Immaginate questa Missione come se steste lavorando per un’agenzia di aiuti internazionale, quei gruppi di persone che si recano nei paesi devastati, per salvare le vite di coloro che soffrono di fame. È fondamentale superare tutti gli ostacoli per dare aiuto alle vittime. Un’ora di ritardo può fare la differenza tra la vita e la morte. La stessa cosa vale per questa Missione.

Guardate davanti a voi, ignorate le interferenze di coloro che cercheranno di trattenervi e marciate avanti. Raccogliete altri, durante il vostro cammino, e conduceteli alla vittoria. La vittoria della salvezza.

Il vostro esercito aumenta di giorno in giorno. Tenete stretta la Mia Mano fino a quando non raggiungeremo l’esercito di venti milioni che Io desidero, i quali saranno alla testa della battaglia contro l’anticristo. Quando il Mio esercito avrà raggiunto i venti milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi. E quando questo accadrà, la bestia sarà finalmente distrutta.

Questa è la Mia promessa, dato che un gran numero di figli di Dio, ricolmi del Suo Divino Amore, sconfiggerà il male.

Ricordate: l’amore è più forte dell’odio. Solo l’abbondanza d’amore può spazzare via il male.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.672 visite